B&B Day 2024 - Dormire gratis in Italia
29 febbraio 2024
Il 2 marzo 2024 i B&B italiani regaleranno una notte a quanti prenoteranno un weekend in occasione della giornata nazionale del Bed & Breakfast
Dopo il successo degli scorsi anni torna il B&B Day, la giornata nazionale del Bed and Breakfast in Italia con la 17° Edizione che vede protagoniste centinaia di strutture di tutte le regioni della penisola.
La bella stagione si avvicina e i Bed & Breakfast italiani la vogliono inaugurare offrendo agli ospiti una notte gratuita, che ogni anno dal 2007 coincide con il primo weekend del mese di marzo, quest’anno quello di sabato 2.
Una vacanza a metà prezzo ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Un’occasione da non perdere per evadere dal quotidiano ed entrare a contatto con la bellezza del Paese.
Una notte gratuita compresa di colazione ad una sola condizione, la durata della permanenza che deve essere di almeno un weekend, di due o più giorni.

L’offerta:
Se prenoti il 2 e il 3 marzo 2 GRATIS paghi solo il 3 marzo
Se prenoti l’1 e il 2 marzo 2 GRATIS paghi solo l’1 marzo
Se prenoti l’1, il 2 e il 3 marzo 2 GRATISpaghi solo l’1 marzo e il 3 marzo
di Giada Coacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
Notizie in evidenza
- Rajae Bezzaz, una e centomila 10/06/2025 | INTERVISTE
- Maggio è dei Fiori, anche letterari 10/06/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Chiara Panzieri, autore di “Il Mio Amico Bisturi“ 09/06/2025 | TELEVISIVAMENTE
- Sara Zanelletti, l’arte esplosiva 08/06/2025 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- “L’Ultima Notte dei Templari”, cena sotto le stelle 07/06/2025 | ARCHITETTURE URBANE
- Qvinto Gusto, cibo prelibato 06/06/2025 | CUCINA SOPRAFFINA