BARLETTA - “LA DISFIDA DELLA SICUREZZA”

02 marzo 2020

di Marilena Farinola

Tre gironi di incontri e dibattiti sulla sicurezza sul lavoro, alimentare e ambientale con ospiti d'eccezione

Sicurezza sul lavoro, alimentare e ambientale per un meeting di alta formazione unico per il Mezzogiorno. Dal 5 al 7 marzo, nella sala rossa del Castello di Barletta, arriva la prima "Disfida della sicurezza", una tre giorni di incontri e dibattiti con illustri esperti del settore. L’evento sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa il 5 marzo alle 11.00 nell'aula magna degli studi di SICURALA a Barletta in via Luigi Romanelli, 35. 
L’evento, patrocinato dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” ed organizzato dal circolo culturale Corte Sveva di Andria con il supporto  dello studio Safe Green di Barletta, nasce da un'idea di SICURALA, studio di consulenza in materia di sicurezza

La tre giorni sarà condotta dai giornalisti del Tg1 Valentina Bisti e Marco Frittella e permetterà agli iscritti di acquisire i crediti formativi professionali per l'Ordine degli Avvocati di Trani, l'Ordine degli Ingegneri BAT e l'Ordine dei Geometri BATLa manifestazione si concluderà con una serata di musica e parole in programma l'8 marzo al Teatro Curci. Sul palco, Mia Martini rivivrà attraverso le voci di Ivana Spagna, Luisa Corna e Leda Bertè (sorella di Mia Martini) accompagnate dalla Mimì Sarà Band. 

Lo spettacolo sarà anche un’importante occasione per raccontare la prevenzione e favorire la ricerca attraverso la raccolta fondi per AIRC.

Info botteghino teatro 0883 332456

www.sicurala.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | lunedì 02 marzo 2020