MARCH. - HEARTH IN MELBOURNE”

29 luglio 2020

di Roberto Dall’Acqua

"Heart in Melbourne (etichetta Cello Label / distribuzione The Orchard) è il nuovo singolo - già disponibile in digitale (ascolta su Spotify) - del cantautore sardo March, nome d’arte di Marcello Mereu).

Così March., autore del brano, descrive “Heart in Melbourne”“può accadere allo stesso momento di innamorarsi di una città e di una persona, e in poche ore ci si ritrova travolti da un mulinello di emozioni bellissime che ci fanno solo sorridere ed esprimere una energia mai sentita prima. Volevo proprio trasmettere questo senso istantaneo di innamoramento e non c'era altro modo di farlo se non con la voglia di muoversi e ballare al ritmo di una melodia e arrangiamento pop dance. Non pensiamoci troppo, insomma: godiamoci questo momento, per quanto breve possa essere, e balliamo!”. 

Attualmente Mereu sta lavorando su tre progetti simultaneamente: “Duo”, disco di duetti con voci femminili; “Petricore” album da solista in italiano e “Mania”, disco pop dance in inglese da cui è tratto “Heart in Melbourne”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | mercoled√¨ 29 luglio 2020