GIANNA NANNINI - IL BRIVIDO DI "ASSENZA"

29 aprile 2020

di Roberto Dall'Acqua

GIANNA NANNINI, da venerdì 1 maggio 2020 in radio, regala “ASSENZA”, il nuovo singolo estratto dall’album “LA DIFFERENZA”. L'artista senese è ospite con un contributo live esclusivo del PRIMO MAGGIO 2020 EDIZIONE STRAORDINARIA in prima serata su Rai3 e su Radio Rai2
Un brano uptempo con un ritmo vivace dal sound shuffle che, come le altre tracce dell’album, è stato registrato a Nashville in presa diretta e racchiude una grande carica di energia.

“La differenza” (Charing Cross Records Limited / Sony Music), è disponibile nei negozi tradizionali e sulle piattaforme digitali, in versione fisica (CD e vinile) e in digitale: https://SMI.lnk.to/La_Differenza.

Questa la tracklist dell’album: La differenza, Romantico e bestiale, Motivo feat. Coez, Gloucester Road, L’aria sta finendo, Canzoni buttate, Per oggi non si muore, Assenza, A chi non ha risposte e Liberiamo.

Dieci tracce «che bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale», come Gianna Nannini le ha definite.

Sempre l’1 maggio, Gianna Nannini è tra gli ospiti dell’edizione straordinaria del Concerto del Primo Maggio 2020, in diretta in prima serata su Rai3 e in contemporanea su Rai Radio2, con un’esibizione esclusiva dalla Terrazza Martini di Milano.


www.giannanannini.com<http://www.giannanannini.com>

www.instagram.com/officialnannini/?hl=it<http://www.instagram.com/officialnannini/?hl=it>

www.facebook.com/giannanannini/<http://www.facebook.com/giannanannini/>

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | mercoledì 29 aprile 2020