GIACO - "KIKI" CONCENTRATO D'ENERGIA

22 giugno 2021

di Elisa Serrani

Dopo l’incredibile successo ottenuto con “DM”, Giaco, l’artista più R’n’B della scena italiana, torna con “KIKI” (distr.Artist First), il suo nuovo singolo.

Ascolta su Spotify

Il brano, scritto dallo stesso cantautore e prodotto da Nuzzle, è un  concentrato di energia e leggerezza, che attraverso un testo accattivante e fresco, posato su incalzanti sonorità urban/R’n’B - impreziosite da sfumature Pop-Dance d’oltreoceano -, ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone estivo, una hit frizzante e trascinante, in grado di abbracciare i colori dell’estate, senza però tralasciare emozioni e sentimenti.

«Con “KIKI”– dichiara Giaco -, ho voluto trasmettere un messaggio di speranza, leggerezza e positività. Il brano segue la scia sonora di “DM” e chiude un po’ il cerchio di questo mio primo capitolo artistico per aprire una nuova strada, una direzione ancora più accattivante e personale. Credo non potessi trovare modo migliore per farlo, esprimendo il mio concetto di musica e musicalità ed invitando chi mi ascolta ad essere sempre se stesso, indipendentemente da tutto e da tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | martedì 22 giugno 2021