CLOCKCLOCK - ENERGICA "LOVE U AGAIN"
10 luglio 2024
di Giuseppe Messina
“LOVE U AGAIN” (WEFOR / Universal Music GmbH), è il nuovo singolo di CLOCKCLOCK, l’energico trio di origine tedesca.
"LOVE U AGAIN" è un appello appassionato ad un amante assente che ha abbandonato la relazione. "Sei l'unica porta che non riesco a tenere chiusa". Nonostante la fine del rapporto, rimane sempre la speranza che l’altra metà torni.
Il brano ci porta verso il climax del ritornello che offre un'intensa intimità: "Come può il mio cuore essere vivo quando l'hai spezzato così tante volte?". La domanda socratica è un sottile invito a continuare a spezzare il cuore come se fosse una sfida. Dopotutto, è meglio provare qualcosa che niente. Boki è disposto a sopportare il dolore di un altro inevitabile addio pur di godersi un altro “ciao”.
Il cantante/cantautore Boki e i produttori Mark e Feezy sono i volti dietro il collettivo CLOCKCLOCK. Il loro viaggio è iniziato 7 anni fa con una jam session che li ha portati a raggiungere più volte il primo posto nelle classifiche delle radio tedesche:
- “Over”: #1 nella classifica ufficiale delle radio tedesche, terzo #1 di fila, traguardo raggiunto solo Ed Sheeran e Robin Schulz finora!
- “Sorry”: oltre 65 milioni di stream, #1 nelle classifiche ufficiali delle radio tedesche;
- “Someone Else”: oltre 35 milioni di stream, #1 nelle classifiche ufficiali delle radio tedesche.
I loro brani hanno guadagnato una popolarità tale da permettergli di aprire i concerti di artisti di fama internazionale del calibro di P!NK, SIMPLY RED e One Republic fino al 2023.
Nel 2024 la band vuole incoraggiare gli altri attraverso il proprio viaggio, ispirare e dimostrare che vale la pena sognare e dare tutto quello che si ha con le persone giuste al proprio fianco. ClockClock lo hanno dimostrato con il loro tour sold out "Dreamers" a gennaio/febbraio 2024, un omaggio all’essere sognatori per tutta la vita, il secondo tour sold out dopo “When The Sun Don’t Shine” (2023).
RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | mercoledì 10 luglio 2024
Ultimi diari
- Football Sala, il calcio del futuro 16/04/2026 | Eventi
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
- “Juventus - primo amore”, dieci anni di vittorie 10/02/2026 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
Notizie in evidenza
- Colonna Vilasi - “L’intellingence cinese” 17/04/2026 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Fuga della Gen Z, sempre più giovani lasciano l’Italia 16/04/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- I Masters At Work arrivano all’Ex Base NATO 15/04/2026 | EVENTI
- “Così vero”, Erick Panini e l'autenticità 14/04/2026 | INTERVISTE
- I 4 ormoni della felicità 13/04/2026 | SALUTE E BENESSERE
- L'Uomo e il Pellicano vola tra musica e solidarietà 12/04/2026 | FILANTROPI E MECENATI



