BENNY BENASSI - “BREATHE” DI SENHIT RMX ENERGIA
15 novembre 2020
L’energia del suo singolo “Breathe” di SENHIT incontra
il tocco magico di BENNY BENASSI in un nuovo remix esplosivo
“BREATHE - Benny Benassi & BB Team Remix”
Il singolo “Breathe” della cantante italo eritrea SENHIT, che rappresenterà San Marino RTV all’Eurovision Song Contest 2021, incontra il tocco magico di BENNY BENASSI, producer internazionale che ha lavorato con star del calibro di Madonna, Chris Brown e tanti altri, dando vita ad un nuovo brano esplosivo: “BREATHE - Benny Benassi & BB Team Remix”, in radio e in digitale da martedì 17 novembre!
Benny Benassi, insieme al suo team, dà nuova energia a questo brano di Senhit, che ha già milioni di ascolti sulle piattaforme digitali, con un remix fresco che ne esalta il ritmo contagioso. “Breathe” celebra la vita e l’importanza di lasciarsi trascinare dall’entusiasmo in uno sfogo catartico. Un grido liberatorio per lanciare un importante messaggio sul tornare "a respirare" anche quando, intorno a noi, non tutto purtroppo è come vorremmo.
Il remix di “Breathe” sarà accompagnato anche da un nuovo video diretto da Luca Tommassini.
Senhit è stata confermata tra i 100 giudici del Muro nella nuova edizione di All Together Now – La musica è cambiata, lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 4 novembre.
Inoltre, continua l’appuntamento mensile “Freaky Trip to Rotterdam” creato da Senhit con la direzione artistica di Luca Tommassini, per accompagnare i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021. Ogni mese, un brano della storia dell’ESC viene reinterpretato da Senhit diventando non un semplice videoclip ma una vera e propria opera d’arte.
È online il 5° video del progetto, cover di “RISE LIKE A PHOENIX” di CONCHITA WURST, singolo che ha vinto l’ESC 2014 in rappresentanza dell’Austria: https://youtu.be/FAjnhvAZk5U.
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | domenica 15 novembre 2020
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Solitudine Silenziosa, quando il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA