SHAKIRA E PIQUÈ - SOAP OPERA DI UN AMORE

23 gennaio 2023

di Paola Bonacina

La separazione tra Shakira e Gerard Piquè continua a far discutere. Shakira e Gerard Piqué hanno deciso di affrontare pubblicamente la fine della loro storia dopo dieci anni d’amore e due figli Milan e Sasha (a causa di un tradimento di lui), a colpi di dissing, vendette e strategie di marketing. Tutto inizia con la revenge song di Shakira, la canzone in cui attacca l’ex compagno e la fidanzata Clara Chia Marti con alcune strofe che sono già tormentoni.

Nella canzone-vendetta BZRP Music Session #53 realizzata con il dj Bizarrap, la cantante colombiana accusa Gerard di aver pensato tanto ad allenare i suoi muscoli "ma non il cervello", di averle piazzato la suocera come vicina di casa (indesiderata) “con la stampa alla porta e i debiti al fisco” e di atteggiarsi da campione ma di essere tutt’altro nella vita privata. «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio», canta una Shakira con il dente avvelenato verso Piquè e la sua nuova fidanzata paragonandola a oggetti di poco valore rispetto a se stessa. L'ex difensore del Barcellona ha deciso di rispondere alle accuse pubbliche della sua ex con un po' di pungente ironia.

«Questo orologio è per sempre», indicando il Casio che aveva al polso e lasciando intendere che la sua nuova relazione con Clara, non è solo un flirt passeggero ma qualcosa di serio, aggiungendo anche che la Kings League, ha firmato un accordo con Casio. Inoltre il calciatore si presenta al campionato di calcio a sette a bordo di una Twingo bianca. L'ultima vendetta di Shakira è contro la ex suocera Montserrat Bernabeu. Sul balcone della casa della star, quello che dà sull’abitazione della madre di Piqué, è apparso da qualche giorno un fantoccio a forma di strega. Senza dubbi, un messaggio indirizzato alla nonna dei suoi figli e vicina di casa. «Settimane fa ho ricevuto alcune informazioni secondo cui la madre di Piqué era preoccupata per un presunto rituale che le era stato fatto con una strega nera», ha raccontato il giornalista Marc Leiardo Milan al programma spagnolo Mas Vale Tarde, rivelando come tra la donna e Shakira non sia mai corso buon sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DIBATTITI E OPINIONI - Sede: Nazionale | lunedì 23 gennaio 2023