JOYNIVERSE: UN’OPPORTUNITA’ GLOBALE

15 aprile 2019

di *Marco Ostinelli

Con questo documento ti presento il nostro evento Relations.
E ti darò tutta una serie di motivi perché questo evento è importante per te, e perché può letteralmente cambiare la tua vita. E non sto scherzando, perché Relations è solo l’inizio di un mare di opportunità. Non è pensato solamente per essere un simposio di nuova conoscenza, ma sarà lo strumento con cui potrai iniziare a ritessere l’armonia della tua vita, una musica soave, dolce armonica, in cui tu stesso sei il direttore d’orchestra, e non i programmi sociali, culturali, religiosi che ti sono stati messi nella tua testa dagli antenati che ti hanno preceduto, in primis i tuoi genitori.

Dentro di te ci sono programmazioni utili alla vita, alla sopravvivenza, alla convivenza sociale, ma purtroppo anche altri che sono paurosamente limitanti e depotenzianti, che ti impediscono di raggiungere ciò che credi e ciò che desideri. Ma soprattutto programmazioni di vita sociale, in cui la legge del più forte è programmata profondamente del tuo inconscio: questo genera un concetto gerarchico piramidale che controllo il nostro pensiero e l’approccio al mondo esteriore, che necessita quindi di un adattamento competitivo, difensivo o aggressivo.

Finché restiamo bloccati a questa unica visione, che negli ultimi 150 anni ha sì portato ad un’evoluzione sociale, tecnologica ed economica, ma purtroppo anche a grandi ingiustizie ed iniquità. È il momento di cambiare questo modello evoluzionistico darwiniano, in un concetto di vita sociale nuovo, virtuoso, che permetterà l’evoluzione della nostra società. Perché il vecchio pensiero di evoluzione competitiva porta solamente alla distruzione di una civiltà se perpetrato all’eccesso.

Joyniverse, la piattaforma in costruzione, di cui ti parlerò al convegno darà alla gente grandi nuove possibilità di esprimersi liberamente, di aiutare la propria imprenditorialità, e di far emergere i propri talenti da presentare al mondo, sia in modo virtuale web-based, ma anche in situazioni pratiche e reali, nella vita di tutti i giorni. Sarà una rivoluzione mondiale, e l’inizio della creazione di un nuovo social network, decentralizzato, generato a cerchi concentrici intersecanti, che entrano in relazione, che generano intersezioni e comunicazioni parallele: un mare di cellule autonome che crescono, si moltiplicano, interagiscono… come nel nostro corpo, come le galassie dell’universo. Perché solo questa può essere la forma con cui una civiltà può evolvere ed espandersi in coerenza ed armonia, guidata da una forza generatrice unica: l’amore incondizionato.

Spero di averti dato un’introduzione al convegno Relations e al progetto Joyniverse che ti lasci così: a metà tra lo stupore, speranza, e curiosità… magari ancora un po’ velati da un senso di utopia, di pessimismo, di irrealizzabile. Ma ti chiedo di crederci perché se non lo fai perdi solo una grande occasione per cambiare la tua vita. Questo progetto, che non sarà unico ed isolato, si intreccerà col tempo a tanti altri, e anzi permetterà a tanti piccoli o medi progetti di convergere in un “unico essere”, una coscienza universale di gioia che cresce, ecco il perché del nome Joyniverse.

Per cui eccomi a spiegarti punto per punto i motivi di essere con noi a Relations. Iniziamo con quattro appuntamenti, pianificati in 4 città italiane: Padova, Riccione, Milano e Roma.
Le date, i dettagli organizzativi, e il programma di questi 2 giorni e mezzo di corso li puoi trovare sulla pagina del nostro sito www.relations.joyniverse.com

1. Relations sarà un convegno in cui ti presenteremo nuove conoscenze scientifiche rivoluzionarie

Nuove conoscenze che da almeno 20 anni stanno emergendo, a vari livelli, nel mondo della fisica, della biologia, della medicina, nella relazione mente e corpo, nella conoscenza del profondo inconscio. Nuove realtà oggettivabili che si intersecano con filosofia, spiritualità, conoscenza antiche tradizionali, ma anche nuove opportunità che la nostra società occidentale, i mercati, la tecnologia e la comunicazione stanno prepotentemente introducendo nelle nostre vite. Tutto questo caos di informazioni va compreso, e va opportunamente allineato in una nuova progettualità evolutiva per il singolo ma anche per il collettivo della nostra civiltà. Se per paura, pigrizia e limitazione del pensiero non ci approcciamo consapevolmente a questo nuovo che avanza reinterpretando il nostro stile di vita sociale verremo travolti da uno tsunami devastante che ci condurrà alla miseria interiore, ma anche fisica.
Credi di essere di mentalità aperta per cogliere questa opportunità e partecipare a questa rivoluzione?

2. Relations è occasione di lancio di un prodotto quantistico informazionale rivoluzionario

Come già descritto i programmi sociali e le regole di vita ricevuti dai nostri genitori, antenati, e dall’ambiente in cui siamo cresciuti nei primi 6-7 anni di vita, oltre che a plasmare il nostro carattere, ci limitano le possibilità di vivere liberamente secondo il nostro sentire e i nostri desideri. Ci frenano in numerosissime occasioni proprio quando desidereremmo altro per noi: vorremmo migliori prestazioni fisiche ma non arrivano; migliori prestazioni cognitive della nostra mente, ma sbagliamo. Vorremmo uscire da quel loop depotenziante relativo al nostro conflitto inconscio ma non riusciamo mai definitivamente.
Ebbene è il momento di spazzare via quella “nuvoletta” di pensieri e programmi subconsci depotenzianti. Grazie a questa acqua informata con una tecnologia semplice ma rivoluzionaria, abbiamo trasferito questa potenzialità di superare i limiti del nostro subconscio a 3 tipologie di caramelle dal nome Joyny.
In questo convegno, oltre a spiegarti come e perché si formano questi programmi auto sabotanti, ti daremo la possibilità attraverso l’uso di una semplice caramella di facilitare la tua evoluzione, allineata al giusto del tuo Sé spirituale. Tutto questo è affascinante, e so già che ti ho quasi convinto a partecipare già solo per questi primi due motivi, perché attorno a te ci sono spesso insicurezze nel lavoro, nella salute, nel futuro finanziario tuo, della tua famiglia e dei tuoi figli. Paure amplificate dai media maistream che ti limitano ogni giorno, e che sei stufo di sentire, Sai già che hai davvero bisogno di idee nuove, di una visione e una missione nella tua vita che ti motivino a uscire definitivamente da queste insicurezze.

3. Relations è occasione di lancio della piattaforma Joyniverse

Durante la giornata di domenica, approfondiremo gli aspetti sociali, relazionali, collegati alle nostre vite, al nostro lavoro, e alla nostra realizzazione. Ti spiegherò come il mondo delle relazioni sociali e del lavoro sta cambiando: tanti dicono in peggio… i soliti pessimisti! Ma sta cambiando, questo è ormai ovvio.
E sta a te cogliere le opportunità di un nuovo che avanza, a livello economico, sociale, energetico, nella salute, nel modo di mangiare, coltivare, allevare, relazionarsi con la Terra ecc.
La piattaforma Joyniverse diventerà un contenitore accademico di nuove conoscenze, di nuove opportunità idee, progetti collettivi che verranno presentati da persone creative al mondo. Tu puoi quindi attingere al nuovo che avanza, in vari settori, e magari capire le tue passioni, i tuoi desideri profondi di ricercare attraverso il tuo talento che emergerà il nuovo che avanza in qualche settore essenziale nelle nostre vite. Potrai sentirti utile e contribuire tu stesso a generare nuovi slanci e scoperte in qualche ambito della nostra vita. Potrai approfittare di nuovi sapericondivisi da altra gente e contribuire a crearne di nuovi proprio dove sei forte tu. Le parole magiche di Joyniverse sono condivisione, cooperazione all’interno di un ambiente comunitario, un social network intrecciato all’accademia di nuove esperienze e conoscenze.
Immagina questo mondo che in pochi anni evolve e avvolge la tua vita, e quella delle persone che ti stanno vicino, virtualmente, ma anche realmente. Perché questo mondo virtuale ricostruirà il tuo mondo reale. Perché i valori che ti rappresentano nel social network, saranno i medesimi che costruirai anche nella realtà. E non sarà mai una fuga in un alter ego virtuale, perché Joyniverse è strettamente ancorato alla realtà, e anzi ti aiuterà anche a cambiare la tua professione, guadagnare indipendenza lavorativa, e ti darà opportunità di divenire imprenditore della tua vita. Sì e questo è il quarto punto… esatto la parte materiale, il denaro, perché tutto può essere bello virtuoso, ma senza denaro non si vive, giusto?

4. Relations ti permette di guadagnare attraverso un network marketing virtuoso

Abbiamo pensato anche alla parte economica per la singola persona che entra a far parte di Joyniverse.
Chiaramente leggendo quanto ti ho appena esposto sono sicuro che ti ho già convinto a partecipare al convegno Relations. Ma probabilmente quello che ti frena a dipendenza della tua situazione finanziaria e di lavoro è il costo del biglietto: 379 euro! Possono essere davvero tanti per alcune persone. E per taluni è davvero un limite, che comporterebbe diversi sacrifici. Per ridurre la spesa abbiamo pensato a 2 possibilità: - se condividi nel tuo social preferito (Facebook, Twitter, LinkedIn) riceverai 20 euro di sconto.
- se riesci a convincere un/a tuo/a amico/a e acquisti 2 biglietti, ogni biglietto si riduce di altri 80 euro.
Per alcune persone anche 279 euro sono davvero tanti. Ma se fortemente credi in questo progetto cerca di fare di tutto per superare questo limite, perché i soldi che spendi sono un investimento che fai nella vita, in nuove conoscenze, e opportunità. Perché avrai fatto fatica, ma con nuove consapevolezze che riceverai, riuscirai a mettere a frutto il tuo cambiamento. Perché la vita quando investi tempo, energie, fatica, soldi… ed hai la giusta consapevolezza, e nuovi mezzi, ti ridarà sempre di più!
E Joyniverse farà lo stesso con te!
Attraverso la promozione che potrai fare alla piattaforma, al prodotto (le caramelle), e ai servizi accademici di nuove conoscenze riceverai degli importanti cashback, che potrai tramutare in soldi e quindi sostenere la tua vita reale, ma anche ambire a costruire la tua imprenditorialità in questo mondo virtuale e reale. Perché il passo è breve per capire che la piattaforma Joyniverse ti permetterà di ricevere sostegno alla divulgazione di tue idee e progetti collettivi e virtuosi.

Credo che con quanto ti ho scritto ora non hai più dubbi sull’importanza che Relations ha per te e per la tua realizzazione personale. Ma se ce ne sono, ti prego non esitare a contattarci: trovi i moduli sul sito, oppure anche i social network. Per cui davvero scrivici se hai bisogno di altre informazioni.

Ti aspetto ad uno dei prossimi eventi. Ti condurrò in questo meraviglioso viaggio di conoscenze, esperienze, divertimento, musica, relazione… in un mondo di nuove opportunità e imprenditorialità.

A presto.

E: qrenetwork@gmail.com

I: http://qre-network.ch

*Dott. Roberto Ostinelli, medico, ricercatore, CEO Joyniverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA  www.ilgiornaledelricordo.it

News » DIBATTITI E OPINIONI - Sede: Nazionale | lunedì 15 aprile 2019