MARE CULTURALE URBANO - LA SETTIMANA IN SCENA

25 ottobre 2020

GLI APPUNTAMENTI MUSICALI DAL 27 OTTOBRE AL 31 OTTOBRE

 

MARTEDÌ 27 OTTOBRE JAZZMI A MARE Taste of jazz - Novara Jazz con

QUATRANA GROSSI MELO ALVES

 

GIOVEDÌ 29 OTTOBRE Raster con CAVELEON

 

VENERDÌ 30 OTTOBRE Ariele Frizzante presenta: Karaoke ragionato in coprifuoco

 

SABATO 31 OTTOBRE Voci di Periferia – Freestyle

 

Prosegue la programmazione culturale di MARE CULTURALE URBANOil centro di produzione artistica di via G. Gabetti 15 a Milanoche conferma gli appuntamenti in calendario, anticipando l’inizio degli spettacoli serali alle ore 20.00 in osservanza alle nuove disposizioni emanate in Lombardia, che impongono il coprifuoco dalle ore 23 alle ore 5.

Tutti gli spettacoli si terranno nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento. L’ingresso ad ogni evento è gratuito e la prenotazione è fortemente consigliata.

Di seguito la programmazione musicale dal 27 al 31 ottobre:

Martedì 27 ottobre, alle ore 20.00, appuntamento con JAZZMI a Mare, che per la rassegna Taste Of Jazz in collaborazione con Novara Jazz propone il concerto dei Quatrana Grossi Melo Alves.

Giovedì 29 ottobre torna Raster, la storica rassegna indie di Mare dal successo sempre più affermato. Alle ore 20.00 sul palco saliranno i Caveleon, progetto che unisce folk e indie-rock, nato dall’incontro fra il polistrumentista e cantautore Leo Einaudi, la cantautrice Giulia Vallisari, il musicista elettronico Federico Cerati e il batterista Agostino Ghetti.

Venerdì 30 ottobre, dalle 19.30 alle 21.30, appuntamento con Ariele Frizzante presenta: Karaoke ragionato in coprifuocouna nuova versione del format che permetterà di cantare (male) da seduti. È consigliato prenotare contattando il numero 331.8134754.

Sabato 31 ottobre, alle ore 20.00, torna Voci di Periferia, uno spettacolo inedito e multiforme che unisce canto e dj set, trascinando il pubblico in un flow che va dal Rap all’Urban. La serata si svolgerà all’insegna del freestyle.

www.maremilano.org – www.facebook.com/mareculturaleurbano 
www.twitter.com/maremilano – www.instagram.com/maremilano

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | domenica 25 ottobre 2020