Miss Reginetta d’Italia - Si avvicina la finale11/6/2022

Memoria per Miss Reginetta d’Italia - Si avvicina la finale

Aggiungi il tuo ricordo al diario

Miss Reginetta d’Italia - Si avvicina la finale11/6/2022

di Vittorio Esperia

All’On the Road Cafè di Inzago si è svolta la quarta tappa provinciale regione Lombardia di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over curata dai Talent Stefania Bressan e Luciano Albani dell’Agenzia All Seasons Model Group. Una serata come sempre organizzata con tanta professionalità. Le partecipanti sono state selezionate da un’attenta giuria. Ospiti: la finalista nazionale Marta Pedrotti vincitrice 2021 categ. Junior per la regione Lombardia, le Miss già in finale regionale vincitrici delle tappe precedentemente svolte e la Testimonial Giorgia Albani che hanno sfilato con gli abiti di Xoxo.Shoponline di Giulia Radaelli e gli abiti di Ego Shop di Brescia. Tutte le partecipanti sono state seguite in backstage dalle Make up artist e Hairstylist Monica Tirelli e Martina Talarico.
Tanto pubblico che ha seguito fino alla fine questa meravigliosa serata nel dehors esterno della bellissima location On The Road Cafè di Inzago dove la professionalità dello staff si unisce all’ottimo cibo e alla cordialità.

Abbiamo chiesto ai Talent Stefania e Luciano, professionisti e di grande esperienza in questo settore, qual è l’importanza di questi eventi e quanto è importante questo concorso: “Innanzitutto ci piace dire che per fare questa attività ci vuole anche tanta passione e uno staff molto collaborativo e competente, cosa che alla All Seasons Model Group non manca. Siamo strutturati in modo che ognuno possa seguire professionalmente la sua attività, così da poter svolgere al meglio tutta l’organizzazione. Gli eventi sono importanti in quanto viene data la possibilità a tante ragazze di mettersi in gioco e fare un’esperienza nel mondo della bellezza e della moda. Quest’anno abbiamo avuto tantissime richieste di partecipazione. Il concorso è una realtà di livello nazionale molto seria e professionale che offre opportunità e visibilità su reti televisive nazionali. La finale nazionale del concorso si svolgerà a Riccione dal 29 al 31 luglio per le Over e dal 1 al 7 agosto per le Miss e da quest’anno per le Miss c’è la grande novità assoluta del Reality Show al quale parteciperanno tutte le finaliste nazionali Miss.
"L’idea nasce dal fatto che nel mondo non esistono reality che parlano dei concorsi di bellezza, e ciò che si nasconde nel backstage non viene compreso dal pubblico, attraverso il reality “QUEEN MOOD” raccontiamo la parte nascosta, quella dove le miss lavorano duramente per preparare gli spettacoli, dove fanno tante attività di gruppo, dove imparano a muovere i primi passi come modelle. Si faranno vedere le eliminazioni, i passaggi giuria, le fasi più delicate, le tensioni, le invidie, i pianti, i sorrisi, insomma, quella parte che, spesso è la più divertente ed emozionante, ma anche la più difficile, quella che viene sempre nascosta e che il pubblico non vede.
"Saranno raccontate tutte le varie fasi di un concorso di bellezza; il programma inizierà già dalle selezioni regionali e tutto ciò che succede dietro le quinte sarà ripreso, senza i freni inibitori del palcoscenico. Le concorrenti del reality saranno le finaliste nazionali del concorso protagonista. Affronteranno varie prove e inizierà la permanenza all’interno di una struttura a loro dedicata, lontano da tutto e da tutti.
Ci saranno eliminazioni, ripescaggi e tanti colpi di scena perché le ragazze sono sorvegliate 24h su 24h, fino al giorno del gran Finale, con tanti contenuti, ospiti, sfilate, fino all’elezione della vincitrice del reality e quindi anche del concorso protagonista Miss Reginetta d’Italia che sarà protagonista della prima edizione di «QUEEN MOOD».
"Stiamo organizzando ancora le prossime tappe di selezione provinciale e la finale regionale che sarà per alcune ragazze il trampolino di lancio verso la finale nazionale.
Chi vorrà provare a partecipare alle tappe provinciali dovrà affrettarsi ad iscriversi.”

Nella tappa di Inzago all’On the Road Cafè sono passate in finale regionale le Miss Anna Sampò di Pandino (CR), Angelica Ferrari di Capralba (CR), Chiara Merja di Palazzolo (BS), Martina Anna Montani di San Giorgio su Legnano (MI) e Asia Amato di Vergiate (VA) e le Over per la categoria Junior Francesca Anelli di Bollate (MI), categoria Lady Marisa Mulazzi di Voghera (PV), categoria Senior Sabrina Mauri di Canonica d’Adda (MI).

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

Aggiungi il tuo ricordo al diario


Il Giornale del Ricordo

Scrivi il tuo ricordo