Il 10 settembre il MONFERRATO ON STAGE arriva a MONCALVO Asti con lo spettacolo “SYMPHONY OF ROCK”

30 luglio 2023

Si informa che si svolgerà il 10 settembre l’appuntamento del MONFERRATO ON STAGE a MONCALVO (Asti), presso il centro internazionale per la danza Orsolina28 Art Foundation, inizialmente previsto l’11 giugno.

Protagonisti della serata saranno l’ORCHESTRA SINFONICA DI ASTI e il chitarrista ANDREA BRAIDO che porteranno in scena “Symphony of ROCK”, un innovativo e coinvolgente spettacolo che fonde la musica sinfonica con il rock.

 

L'evento celebra Oro Monferrato, progetto di valorizzazione e promozione turistica del Nord Astigiano, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato in collaborazione con Visit Piemonte, Ente Turismo Langhe, Monferrato, Roero e Fondazione Piemonte dal Vivo. Nato per dare evidenza turistica a un’aerea di 49 comuni che va dal Moncalvese alla Valle Versa, Oro Monferrato collabora alla rassegna contribuendo a mettere in risalto l’autenticità rara, preziosa ed elegante di un territorio pieno di attrattive da vistare e scoprire gradualmente: dal tartufo estivo al tartufo bianco, ai paesaggi di dolci colline e aree boschive, dalle importanti tracce storiche e culturali del Paleontologico e del Romanico, ai prodotti di eccellenza enogastronomica di nicchia.

 

Inizio concerto ore 21.00. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link www.eventbrite.it/e/biglietti-symphony-of-rock-682214601237.

Le prenotazioni effettuate per l’11 giugno non sono più valide. Per maggiori informazioni scrivere a biglietteria@fondazionemos.org.

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | domenica 30 luglio 2023