Albe Edizioni Srl

via Desiderio 21, 20131 Milano

albe.edizioni@gmail.com

Partita Iva: 09725950969

Alberto Cristofori

Lavora nell’editoria da molti anni: è traduttore e autore di manuali scolastici e di numerosi testi narrativi in cui ha raccontato ai ragazzi i grandi classici, dalla Divina Commedia a Tristano e Isotta, da Amleto ai Promessi sposi alle opere di Verdi. Ha scritto anche due libri per adulti: il romanzo Ultimo viaggio di Odoardo Bevilacqua e la raccolta di racconti Nudità.

Manuela Galassi

Dopo studi classici ed economici, per molti anni si è dedicata ai libri solo in quanto lettrice e mamma di lettrice. L’incontro con un vecchio compagno di scuola è all’origine della decisione di impegnarsi nel campo dell’editoria per l’infanzia. È amante dei cani e degli animali in genere e dedica parte del suo tempo al volontariato in un ospedale milanese.

Ufficio stampa

Debora Vitulano

albe.edizioni@gmail.com

deboravitu@gmail.com

+39 392 3514118

Distribuzione

DirectBook

www.directbook.it

adm@directbook.it

La casa editrice può stabilire rapporti diretti con le librerie indipendenti. Per concordare le condizioni, si prega di scrivere all’indirizzo albe.edizioni@gmail.com.

Acquisto da privati

Per acquistare direttamente dalla casa editrice uno o più volumi, si prega di scrivere all’indirizzo albe.edizioni@gmail.com, indicando con precisione:

– nome, cognome, indirizzo a cui spedire i volumi;

– titoli e numero di volumi desiderati (per importi superiori ai 30 euro si pratica il 15% di sconto);

– numero di Partita IVA nel caso si richieda fattura.

La casa editrice comunicherà i dati per il bonifico e al ricevimento dell’importo pattuito spedirà i volumi a proprie spese via posta ordinaria con la modalità “piego di libri” (altre modalità di spedizione sono a carico dell’acquirente).

Invio di proposte editoriali

La nostra casa editrice si rivolge a lettori dai 2 ai 14 anni con libri illustrati che privilegiano la libertà inventiva e fantastica rispetto agli intenti pedagogici e didattici.

Si prega di inviare le proposte di testi e illustrazioni esclusivamente via e-mail.

La redazione legge tutti i materiali che riceve, ma risponde solo nel caso in cui vi sia una effettiva possibilità di pubblicazione