VIN MARTIN - “SAPORE” DI UNA STORIA D’AMORE

14 gennaio 2024

di Giuseppe Messina

La canzone 'Sapore' emerge come la quintessenza dello stile del giovane cantautore. Le potenti sonorità funk, provenienti dall'influenza di artisti come Michael Jackson e Prince, si fondono armoniosamente con il pop italiano, dando vita a un brano totalmente nuovo, sensuale e caratterizzato da un erotismo non convenzionale, conferendo a 'Sapore' un'unicità senza paragoni nel suo genere.

Vin ha creato questa traccia da solo nella sua camera da letto nel gennaio del 2023, trovando ispirazione nella relazione a distanza appena iniziata. Questo segna l'inizio di una nuova storia d'amore e di una profonda complicità, influenzando non solo il testo, ma anche le sonorità del brano. La sua scrittura pop diventa più chiara, la sensualità più evidente, e l'identità musicale si definisce in modo più deciso.

Successivamente, la canzone attraversa il processo di mixaggio curato dal fratello maggiore di Vin, Novecento, e il mastering a opera di elle, produttore collaboratore di Vin. Un lavoro sinergico che completa e perfeziona 'Sapore', rendendola un'esperienza musicale straordinaria.

Vin Martin, giovane cantautore veneziano di 23 anni, presenta 'Sapore.' Questo brano unisce sonorità funk ispirate da Michael Jackson e Prince al pop italiano, creando un'esperienza unica e sensuale. 'Paranoie,' il suo brano precedente, è stato inserito nella playlist 'Caleido' per tre settimane. 'Sapore' è ideale per playlist come Generazione Z e Novità Pop. Creato da Vin nella sua camera nel gennaio 2023, il brano riflette una nuova storia d'amore e complicità, con influenze evidenti sulla scrittura e le sonorità. Con mixaggio di Novecento e mastering di elle, 'Sapore' è un'esperienza straordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | domenica 14 gennaio 2024