SENHIT: il video di Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix) in rotazione su MTV USA, supera 2 milioni di streaming

28 novembre 2021

SENHIT, artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, ai quali si è da poco aggiunto Steve Aoki

È uscito infatti in radio e in digitale Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix), una nuova veste per il brano già travolgente che l’artista aveva presentato all’Eurovision Song Contest 2021, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

“Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” ha superato 2 milioni di streaming ed è stato inserito in oltre 25 mila playlist di Spotify. Sta spopolando anche su Tik Tok, dove è stato utilizzato da star del social come @lennieenverga, @naileamichelle e @uonlad_. Il video (https://youtu.be/4OXGG7mBTZI) è entrato in rotazione sul canale statunitense di MTV.

Proprio in questi giorni, la cantante italo eritrea è a New York per il tour promozionale. È stata invitata negli studi WiLD 94.1, la hit radio Americana, dove racconterà il suo percorso internazionale nel mondo dello spettacolo.

Con “Adrenalina”, portata sul palco dell’Eurovision Song Contest insieme a FLO RIDA e con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI, Senhit ha conquistato fan in tutto il mondo! “Adrenalina” ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.

Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo... sembra che il pubblico la richieda a gran voce sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022

I fan infatti hanno lanciato una petizione su Change.org per portarla sul palco dell’edizione di Torino come host. La petizione ha superato in pochi giorni 600 firme!

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | domenica 28 novembre 2021