RANDOM - “SONO LUCE”

10 dicembre 2020

di Roberto Dall’Acqua
 
Dopo un anno di importanti traguardi e hit che hanno scalato le classifiche radiofoniche, RANDOM non si ferma e pubblica un nuovo singolo.

Da oggi, venerdì 11 dicembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale SONO LUCE” (licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), il nuovo singolo del cantautore urban multi-platino che ha conquistato milioni di fan.

Sempre da oggi è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download anche MONTAGNE RUSSE, la raccolta che contiene i brani dell’omonimo Ep e i singoli “Nudi Nel Letto”, “Ritornerai 2” e “Sono Luce”.

In Sono luce” Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artista invita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.
Il testo del brano è a cura dello stesso Random, la produzione è affidata all’ormai fidato amico e collaboratore dell’artista, Zenit insieme, per la prima volta, a SHABLO, punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi anni. 

www.instagram.com/random_solo/

www.facebook.com/randomtheofficialpage/

twitter.com/Random__Solo

bit.ly/Youtube_Random

vm.tiktok.com/T8rS46/

randomsolo.net/

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | giovedì 10 dicembre 2020