MARYNA - “QUE CALOR” CUMBIA ESTIVA

07 luglio 2021

di Giuseppe Messina

MARYNA, una delle web personalities italo-spagnole più apprezzate d’Italia con oltre 5 milioni di followers, torna con il suo nuovo singoloQUE CALOR, ci farà scatenare a ritmo Latino per tutta l’estate.

Nel singolo il sound tipico della cumbia, che insieme al timbro inconfondibile della giovane artista dà vita a un ritornello accattivante da Hit estiva. 

Cantante, attrice, Youtuber, influencer e tra le top 5 tiktoker di Italia, MARYNA si è fatta scoprire dal grande pubblico per il suo grande talento e la sua strabiliante versatilità unitamente ad una voce meravigliosa.

Appassionata sin da piccola alla musica, al cinema e alla moda. Dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi in Storia del cinema italiano, inizia, quasi per gioco, a pubblicare su Facebook video comici e alcune cover musicali, totalizzando in poco tempo milioni di visualizzazioni.

Pubblica i due singoli “Cumbia Love” e “Lontano da Te”, che hanno raggiunto oltre 1 milione di stream e quasi 5 milioni di views su YouTube, entrando in Top trend su Youtube, Top challenge 2019 su Tiktok, in Top 50 Viral – Italia su Spotify e Top 10 Viral su Youtube.  E’ stata Ambassador di Disney e sui social di Sanremo 2020, ha prestato la sua voce per il film Disney “Raya” e al momento sta partecipando alle riprese di un nuovo film.

MARYNA

https://www.instagram.com/marynaofficial/?hl=it
https://www.youtube.com/channel/UCGt8TCsiAmzcNY5vDcLBk_w
https://www.facebook.com/marynaofficial
https://vm.tiktok.com/ZMdaLXevb/

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | mercoledì 07 luglio 2021