ISKRA MENARINI - “LADRO DI PAROLE”

16 agosto 2021

di Giuseppe Messina

Dopo il successo di “L’Uomo Infinito”, è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital downloadLADRO DI PAROLE, il nuovo brano di ISKRA MENARINI con la partecipazione di MANUEL AUTERI (https://backl.ink/147315756). 

«È un brano che è nato per caso. Un giorno sono andata negli studi di San Luca Sound e ho pensato di realizzare un brano dal titolo “Ladro di parole” – dichiara Iskra Menarini – Renato Droghetti si è seduto al pianoforte mentre io ho iniziato a canticchiare qualcosa e piano piano sono nati il testo e la melodia. Manuel ha aggiunto la sua parte del testo. È venuta fuori una canzone che non mi aspettavo. Era tanto che volevo pubblicare un brano per l’estate, cambiare pagina e genere musicale. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e mi auguro che questo brano piaccia a chi lo vorrà ascoltare».

LADRO DI PAROLE” (Azzurra Music), scritto da Iskra Menarini in collaborazione con Manuel Auteri e Renato Droghetti, è un brano dalle sonorità pop con cui la vocalist e cantautrice modenese con origini francesi, partendo dal titolo, Ladro di parole, ha voluto immaginare un adulto che ruba le parole e i pensieri ad un bambino e a tutto il mondo, con l’intento di appropriarsi della sua onestà, della sua purezza e della sua sincerità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100050174393011
https://www.instagram.com/luomoinfinito/

https://www.youtube.com/channel/UCKYZDkXtSHMG9srDeT8_Qug?view_as=subscriber
https://www.luomoinfinito.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | lunedì 16 agosto 2021