BRENDA LAWRANCE - "CATALOGARMI"

15 giugno 2020

di Elisa Serrani

E’ online da pochi minuti il videoclip ufficiale di Catalogarmi (Cosmophonix Production), il nuovo singolo di Brenda Carolina Lawrance.

La clip, diretta da Peter Marvu, è stata girata prevalentemente durante il sit-in sul Black Lives Matter che si è tenuto a Cremona lo scorso 10 Giugno.
Un evento pacifico, in omaggio a George Floyd, volto ad informare e sensibilizzare sull’argomento, perché, nel 2020, è inammissibile ed inaccettabile sentire ancora parlare di razzismo.

«Ci stavamo scervellando per il video perfetto – racconta Brenda -, poi ci siamo resi conto che stavamo parlando non solo di arte, ma di una realtà drammatica. Sono giorni di pianti e di protesta anche per me, ma soprattutto di pioggia. Come se Dio stesse davvero guardando giù e fosse dilaniato da questa situazione. Io e Peter Marvu, il regista, abbiamo solo seguito la pioggia e la clip ne è il risultato».

Dopo l’esperienza a “The Voice of Italy” 2019, che l’ha portata dritta in finale nel team del Sinatra del Rap Gué Peuqeno, Brenda Carolina Lawrance apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico con “Catalogarmi” (Cosmophonix Production/Artist First), il suo nuovo singolo in uscita domani, mercoledì 10 Giugno.

Il brano, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, presenta sonorità trap con contaminazioni afro, davvero uniche in Italia e sarà il primo di una serie di inediti, in uscita con cadenza mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | lunedì 15 giugno 2020