BEATRICE PEZZINI - “IL MIRACOLO DEL SOLE” CHE GUARISCE
03 luglio 2021
di Giuseppe Messina
È disponibile in radio e in digitale “IL MIRACOLO DEL SOLE”, (https://backl.ink/146906283) il nuovo brano della giovane artista BEATRICE PEZZINI feat. Giancarlo.
“Il miracolo del sole”, scritta da Giuseppe Caravello (cantautore siciliano che vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Bowie) e da Rosario Randazzo con la collaborazione del Maestro Giancarlo Prandelli, è una ballad caratterizzata da un testo semplice e diretto. È un inno alla speranza, che vuole esortare ad osservare gli avvenimenti negativi da una prospettiva diversa.
«Penso – racconta Beatrice – che questa canzone rappresenti ciò che noi abbiamo provato in questo lungo periodo buio fatto di incertezze, insicurezze, paure, paragonabile ad un tunnel senza uscita. Giuseppe lo scrisse in seguito ad un sogno premonitore, in cui di fronte a una situazione simile a quella attuale, gli veniva indicato che il sole, con il suo calore, avrebbe favorito la guarigione».
È online il video, diretto da Carlo Neviani e girato tra Brescia e Botticino, disponibile al seguente link: https://bit.ly/3upHgfK.
«Il video di “Il Miracolo del Sole” è un richiamo alla libertà – conclude l’arista – È stato girato presso la chiesa di San Faustino e Giovita, in un luogo dove la natura è regina e dove l’uomo si spoglia dalle proprie paure».
www.instagram.com/beatricepezziniofficial/ - www.facebook.com/beatrice.pezzini
www.youtube.com/results?search_query=gnerecords
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | sabato 03 luglio 2021
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- “Cena in Acqua” a Villa Renoir 05/07/2025 | EVENTI
- Monica Fumagalli, l’incanto del tango 05/07/2025 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Soniko dj, trema l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Dalai Lama, 90 anni di saggezza 02/07/2025 | PERSONAGGI