CPM - AL VIA LA SCUOLA DI MUSICA

21 agosto 2021

di Vittorio Esperia

Sabato 11 settembre sei invitato al CPM Music Institute per un Open Day da non perdere! Ti aspettiamo

 
 
 

La nostra scuola di Musica apre le porte a tutti coloro che vogliono conoscere la struttura e la sua ampia offerta didattica.

Il CPM si differenzia infatti da tutti gli altri istituti per l'insegnamento dello strumento: gli iscritti ai nostri corsi non studieranno lo strumento scelto con un solo docente, ma con ben 5 docenti che, con la loro professionalità, li formeranno in tutti i generi, rendendoli in grado di affrontare con versatilità e competenza qualsiasi lavoro verrà loro offerto.

piani di studio sono pensati in modo tale da affrontare i vari stili e generi musicali, e prevedono, oltre allo studio dello strumento come sopra descritto, numerosi laboratori che completano il percorso. Grazie a questi elementi lo studente acquisisce non solo una visione completa sulla didatticama anche un'apertura musicale tale da permettergli di affrontare situazioni lavorative diverse e arricchire così il proprio percorso personale e umano.

Oltre al Triennio Accademico AFAM – Alta Formazione, l’offerta formativa del CPM Music Institute si articola in percorsi Pre-Accademici, Individuali, Mono e Multi Stilistici (BAC, Diploma, Certificate, Individuali e Master). Inoltre, l'iscrizione ai percorsi Pre-Accademici consente di ottenere una preparazione completa e approfondita per poter così accedere al percorso Accademico AFAM – Alta Formazione.

Grazie a una struttura sviluppata su 2500 mq, e alla presenza di spazi appositamente allestiti, sarà possibile prendere parte alla giornata di orientamento nel rispetto delle disposizioni governative anti-COVID.

Cosa aspetti, scopri i nostri corsi e il programma della giornataconferma la tua presenza e prenota la tua audizione!

Programma della giornata

Ci vediamo Sabato 11 settembre 2021 alle ore 11.00 in Via Elio Reguzzoni, 15 per l’Open Day del CPM, la giornata di orientamento della scuola di Musica tra le più ambite d’Italia.

Per qualsiasi altra informazione contatta la Segreteria inviando un'e-mail a corsi@cpm.it o chiamando lo 02 641 1461

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | sabato 21 agosto 2021