MAMELI DEBUTTA CON UN VIGOROSO “INNO”
17 giugno 2019
di Elisa Serrani
MAMELI ANNUNCIA LE PRIME DUE DATE DEL SUO “UNIVERSO TOUR”

Dopo il grande successo di critica e pubblico conquistato durante la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi e dopo la pubblicazione del suo primo album, “Inno“, Mameli è pronto a tornare con il suo primo headline show, in due date nelle più importanti città italiane.
Il cantautore indie-pop siciliano sarà al Teatro Principe di Milano mercoledì 04 Dicembre ed al Largo Venue di Romagiovedì 12 Dicembre.
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne, a questo link, a partire dalle ore 11.00 di domani, venerdì 14 Giugno ed in tutte le rivendite autorizzate, a partire dalle ore 11.00 di lunedì 17 Giugno.
Tratto da: https://www.musicaincontatto.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola | lunedì 17 giugno 2019
Ultimi diari
- Maurizio Lupi - "L'importanza della memoria" 21/05/2022 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- La leggenda di Santo Stefano 20/05/2022 | Arte e letteratura di Arianna Di Presa
- Paola Silvia Dolci - Scrittrice di frontiera 18/05/2022 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- “Queste non sono pipe” - Autoritratti contemporanei 14/05/2022 | Recensisco quindi sono di Salvo Ferlito
- Il cancello di Mussolini fra treni, frontiere e malocchio 14/05/2022 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Il Como dalle origini alle prime sfide col Palermo 10/05/2022 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Il 3 e 4 giugno, nei giardini della casa Valdese di Vallecrosia (IM), torna WINEAROUND IN RIVIERA 24/05/2022 | EVENTI
- FRANCESCO SACCO - DAL VIVO IN TRIENNALE MILANO 22/05/2022 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- BIANCA ATZEI CON MALGIOGLIO - “SIAMO TUTTE UGUALI” 22/05/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- ERA505 - “NUDI IN SPIAGGIA” È SENTIRSI LIBERI 21/05/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- JIMMY SAX DAL VIVO CON “JIMMY SUMMER TOUR 2022” accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Vincenzo Sorrentino 21/05/2022 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- DAVIDE DAME - L'ESIGENZA DI ESSERE ARTISTA 20/05/2022 | #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece