EMMA LIVE - “7 DONNE ACCANTO A TE”

02 aprile 2020

di Roberto Dall’Acqua

Dopo il primo dei 7 appuntamenti live di 7 donne - AcCanto a te, in compagnia di Fiorella Mannoia, si prosegue oggi giovedì 2 aprile con il meglio del live di EMMA al Forum di Assago 2016 durante il tour “Adesso” e sabato 4 aprile con il meglio del concerto di ALESSANDRA AMOROSO, al Forum di Assago, durante il suo “Vivere a colori Tour”.

Le 7 artiste protagoniste di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI e LAURA PAUSINI, con 7 donne - AcCanto a te portano la loro musica nelle nostre case.

“7 donne - AcCanto a te è anche un modo per sentirci tutti più vicini grazie alla musica, oltre che una manifestazione di solidarietà e affetto verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali “casa” non vuol dire stare in un posto sicuro. Per qualsiasi emergenza si ricorda che il 1522, numero di telefono gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking, è sempre operativo, 24 ore su 24, anche tramite app, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | giovedì 02 aprile 2020