ED SHEERAN - LIVE A ROMA NEL 2025

09 luglio 2024

di Giada Coacci

Foto ufficio stampa

Video https://youtu.be/2Vv-BfVoq4g?si=rg3Yx1G0F5RDa015

https://youtu.be/b-xVAypmSlo?si=MVEHKrQvlvH0T7Qj

Si chiude il cerchio del “Mathematics tour” con tanti show europei e una data italiana. L’artista britannico dei record tornerà allo Stadio Olimpico di Roma il 14 giugno 2025.

Il tour che sembrava senza fine sta invece giungendo al termine. Reduce dai due concerti al Lucca Summer Festival, 8 e 9 giugno 2024, Ed Sheeran ha già annunciato sui social le ultime tappe del "Mathematics Tour”, di cui ancora una volta sarà protagonista la capitale italiana, Roma, il 14 giugno 2025 allo Stadio Olimpico. Dopo il successo del tour dal 2022 a oggi, periodo in cui è stato registrato un numero di incassi da record, Ed Sheeran è pronto a chiudere questo capitolo musicale con una serie di show europei da maggio a settembre 2025.

Il “Mathematics Show Europei 2025” include  oltre che Spagna, Francia, Germania, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Svezia e Danimarca, anche Roma, divenuta negli ultimi anni una delle città più gettonate nonché tappa fissa dalle stelle del pop. Riprendendo i due eventi di Lucca in cui si è esibito, il cantante tornerà ad infiammare l’estate italiana con una serie di hit della sua decennale era di album matematici, tra cui il suo ultimo album “-”. Offrirà ai suoi spettatori una lunga e ricca scaletta, che alterna brani intimi chitarra e voce, come “Shivers” e “Eyes Closed”, e brani suonati con la band, come “Lego House” e “Happier”. Non mancheranno una strepitosa produzione scenica, giochi di luci, grandi schermi video e design scenografici innovativi. Ed Sheeran è noto per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti, e anche il prossimo anno non sarà da meno.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su tutti i siti dedicati a partire dal 10 luglio 2024 alle ore 12:00.

La vendita ufficiale dal 12 luglio 2024 alle ore 9:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | martedì 09 luglio 2024