Il party di chiusura della Milano Music Week di Billboard Italia il 25 novembre al Base di Milano
04 ottobre 2018
BILLBOARD ITALIA
CONQUISTA LA MILANO MUSIC WEEK!
IL 25 NOVEMBRE AL BASE DI MILANO
IL GRANDE PARTY DI CHIUSURA
Con TAKAGI & KETRA e tanti altri ospiti per festeggiare
il primo anno in Italia del brand musicale più influente al mondo
Billboard Italia conquista la Milano Music Week! La prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo organizzerà, infatti, il grande party che il 25 novembre al Base di Milano chiuderà l’attesa settimana della musica.
Sarà anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno di Billboard Italia con tanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale e personalità del mondo dello spettacolo. TAKAGI & KETRA sono i primi ospiti annunciati a cui seguiranno tanti altri grandi nomi!
Le modalità di accesso per il pubblico saranno comunicate nelle prossime settimane. Main sponsor dell’evento è SEAT, la casa automobilistica che ha messo la musica al centro della sua comunicazione accompagnando Billboard Italia attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.
Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro.
«Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Week – afferma Andrea Minoia, editore di Billboard Italia – In questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo».
A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un'autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L'approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.
MILANO MUSIC WEEK, seconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).
www.billboard.it - www.instagram.com/billboard/?hl=it
Marta Falcon - Parole e Dintorni (Ufficio Stampa)
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | giovedì 04 ottobre 2018
Ultimi diari
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- La Fête Des Bergers, Aprile in Tunisia 19/02/2025 | EVENTI
- SOS, obiettivo sicurezza in musica 15/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Nazionale pizzaioli, vince per il Gaslini 14/02/2025 | EVENTI
- Sicurezza sul lavoro, esiste? 13/02/2025 | DIBATTITI E OPINIONI
- Festival di Sanremo, prima serata boom 12/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Olga Bianchi, Flowers of Femininity 11/02/2025 | MEMORIE DI MODA