BAGLIONI - NUOVA DATA PER “A TUTTOCUORE PLUS ULTRA”
27 giugno 2024
di Giada Coacci
Foto copertina Angelo Trani
Ultimi 8 live per Claudio Baglioni il prossimo settembre 2024 all’Arena di Verona. Si aggiunge la data del 25 a conclusione dell’opera-show più visionaria della storia della musica popolare italiana
Claudio Baglioni ha recentemente annunciato una nuova data per il suo tour “A TuttoCuore Plus Ultra”, il secondo capitolo dei 1000 giorni del giro d’onore che celebra la carriera straordinaria di uno dei più grandi cantautori italiani in una delle città tra le più magiche del mondo.
La nuova data - 25 settembre 2024 - si aggiunge alle già numerose tappe del tour, che sta riscuotendo un enorme successo in tutta Italia:
19/09/2024 – Arena di VERONA
20/09/2024 – Arena di VERONA
21/09/2024 – Arena di VERONA
22/09/2024 – Arena di VERONA
26/09/2024 – Arena di VERONA
27/09/2024 – Arena di VERONA
28/09/2024 – Arena di VERONA
8 imperdibili eventi in edizione speciale in occasione del capitolo conclusivo dell’opera-show più visionaria della storia della musica popolare italiana. 8 date da tutto esaurito che rappresentano il congedo del grande maestro dall’anfiteatro scaligero con cui celebra l’anniversario del loro incontro. Un connubio, nato cinquant'anni fa, che si radica nella storia di una città – simbolo dell’amore romantico di tutti i tempi – e che accoglie l’eccezionale evento outdoor dell'artista che, con le sue esibizioni, ha incantato molte notti veronesi.
Protagonista delle serate sarà la bellezza della musica, con 38 successi senza tempo di un repertorio che non ha eguali dell’Artista che ha segnato la storia del nostro paese. Ma bellezza saranno anche le coreografie, i costumi, leproiezioni e i giochi di luce che completeranno la bellissima cornice di quelle serate magiche.
Claudio Baglioni ha espresso la sua gratitudine verso i fan per il caloroso supporto ricevuto: "È sempre un'emozione incredibile salire sul palco e vedere l'affetto del pubblico. Questo tour è un viaggio straordinario attraverso la mia carriera, e sono felice di poter condividere ancora una volta queste emozioni con voi.”
I biglietti per la nuova data evento all’Arena di Verona del 25 settembre sono disponibili suTicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).
Foto copertina Angelo Trani
Video di https://www.youtube.com/@VideoArte-4k
https://www.youtube.com/watch?v=ibzcbAQjMA0
Video di https://www.youtube.com/@fiorettomarco
https://youtu.be/I2mUyLMU-7c?si=WRP-flX1DOxvwp6s
Video di https://www.youtube.com/@GianniniKaraokeeSpartiti
https://youtu.be/MQc1qtw2XnA?si=YLUIof_4paOLB9EP
Video di https://www.youtube.com/channel/UCzYqbEJOHZeOjOoGATuet8Q
https://youtu.be/Zr0s-k1MMEA?si=RnWYBAbDbIxy8pnE
RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | giovedì 27 giugno 2024
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Soniko, dj che fa tremare l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Dalai Lama, 90 anni di saggezza 02/07/2025 | PERSONAGGI
- Solitudine, il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE