Alessio Santoro - Il mister più bello d’Italia28/7/2022

Memoria per Alessio Santoro - Il mister più bello d’Italia

Aggiungi il tuo ricordo al diario

Alessio Santoro - Il mister più bello d’Italia28/7/2022

di Roberto Dall'Acqua

Tempo d'estate, tempo di mare, di tormentoni canori estivi, di gelati e ghiaccioli, meloni e cocomeri, passaggiate in spiaggia e tuffo nell'acqua del mare ma anche di concorsi. Abbiamo intervistato l'uomo più bello d'Italia; un ragazzo simpatico e intelligente che possiede anche la dote della grazia e della bellezza.

Alessio Santoro - lo scorso anno secondo classificato a mister Italia Like - sarà finalista a Palinuro per l'elezione del Bellissimo d'Italia 2022.

- Alessio cosa fai nel mondo dello spettacolo?Attualmente mi divido in vari step tra ospite di giuria nei vai concorsi nazionali di moda spettacolo tv talento. E in più sono in attesa di vari book e shoting in varie location italiane come d’altronde già ho fatto.

- Mister Spettacolo Web 2022 e finalista al Bellissimo d’Italia  2022. È appagante?
La vittoria a mister spettacolo web 2022 e il raggiungimento della finalissima al Bellissimo d’Italia sono decisamente entrambi entusiasmanti e allo stesso tempo danno fascino e clamore oltre a farti conoscere mondi e habitat importanti e straordinari alla stessa maniera.

- Un tuo ricordo personale e/o professionale?
Il più recente ultimamente è stata la specializzazione in educatore sportivo in disabilità motoria ed intellettiva, oltre ad essere un educatore professionale per ragazzi disabili.
Questo è quello che svolgo quotidianamente.
Poi ovviamente i ricordi che porterò sempre con me sono e saranno i programmi svolti in prima persona alla trasmissione NAKED ATTRACTION Italia e Primo Appuntamento.

- Alejandro Jodorowski afferma: <<Il tempo asciuga il superfluo e conserva  l’essenziale. Che ne pensi?>>.
Penso che ogni giorno che viviamo è un giorno diverso e allo stesso modo credo che la differenza faccia la differenza è nonostante tutto c’è ancora tempo per non sprecarne altro.

- Come vedi il tuo futuro? Cinema, teatro, televisione?
Vivo il presente pensando al futuro. Augurandomi felicità amore e salute e un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Adesso mi godo l’estate con tanta serenità e spensieratezza. Anche se sono in attesa di diverse chiamate per delle reti televisive ma per scaramanzia non aggiungo altro

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

Aggiungi il tuo ricordo al diario


Il Giornale del Ricordo

Scrivi il tuo ricordo