ELLYNORA - “NIÑA BLANCA”

18 giugno 2020

di Roberto Dall'Acqua

Da mercoledì 23 giugno sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download il nuovo singolo “NIÑA BLANCA (distribuzione Artist First) della cantautrice cosmopolita ELLYNORA. Disponibile il pre-save a questo link: ellynora.lnk.to/NinaBlanca_Pre

 Nel brano si uniscono i due mondi che fanno parte della storia di ELLYNORA, quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. NIÑA BLANCA” è un singolo autobiografico in bilico tra fantasia e cruda realtà, in cui l’artista racconta la leggenda, da lei ideata, della sirena del Porto di Santa Maria.

«Il dolore può distorcere la percezione della realtà e portare alla follia – racconta ELLYNORA – Io l’ho provato sulla mia pelle ma soprattutto nella mia testa»

NIÑA BLANCA” è scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora), Luca D’Angelo, Matteo Soru, Alessia Labate e composto da Luca D’Angelo, Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora). Prodotto da Luca D’Angelo.

 Ellynora nasce a Roma il 28 agosto del 1994. Da sempre amante della musica, inizia a studiare canto all’età di 14 anni. A soli 19 anni lascia l’Italia per trasferirsi a New York dove approfondisce gli studi di canto, ballo e recitazione. Nel 2018 l’artista si trasferisce a Los Angeles dove prosegue il suo percorso musicale, registrando il singolo “Spendo” pubblicato il 5 novembre. Nello stesso mese Ellynora prende parte ad “Amici Casting” arrivando fino all’ultima puntata di assegnazione dei banchi su Canale 5. 

facebook.com/EllynoraOfficial/

instagram.com/ellynoraofficial/?hl=it

bit.ly/Ellynora

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | giovedì 18 giugno 2020