SELVAGGIA DOVE SEI?

30 novembre 2018

di Alice Caciorgna

“Selvaggia, dove sei?”

Oggi ho parlato con una persona che mi ha fatto render conto che il mio voler partire, voler andare alla ricerca di qualcosa (che non so neanch’io cos’è) non è poi campato in aria.

E’ stato un anno difficile, un anno in cui più volte ho pensato di prendere e andare via.. di scappare.. Di allontanarmi da tutto e da tutti, ma senza riuscire a capire dove volessi andare.

Negli ultimi mesi sto piano piano mettendo insieme tutti i pezzetti e quello che sto pianificando non è più una fuga, ma è un viaggio

La parte Razionale di me sta cercando di organizzare tutto.. la prima meta è quasi stabilita, sulla parte economica ci stiamo lavorando.. stiamo lavorando sulla logistica, su cosa pensa il mondo fuori.. stiamo lavorando razionalmente su tanti fronti e le cose prendono forma, come sta piano piano prendendo forma questo blog.

Ma la parte Selvaggia di me ogni tanto viene fuori.. mi dice che vuole fare un VIAGGIO PIU’ GRANDE.. si fa sentire, ma faccio fatica a parlarci con calma e a capire cosa stia cercando davvero.

Selvaggia, dove sei? ..parliamone!

 

https://aliceinwander.it

alice@aliceinwander.it

+393492504690

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » ALICE IN WANDER di Alice Caciorgna - Sede: Nazionale | venerdì 30 novembre 2018