FRANCESCO CARRER - BIG DI ITALIA’S GOT TALENT
06 marzo 2020
di Roberto Dall’Acqua
Francesco Carrer approda oggi - venerdì 6 marzo 2020 - alla finale di Italia’s Got Talent.
Video della puntata di mercoledì 4 marzo
Francesco Carrer approda venerdì 6 marzo alla finale di Italia’s Got Talent. Lo show, prodotto da Fremantle, va in onda in diretta dagli studi di Cinecittà di Roma, su TV8, alle 21.30, con la conduzione di Enrico Papi, che prende il testimone di Lodovica Comello, in attesa del primo figlio. Al tavolo dei giudici ritroviamo Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.
Durante l'ultima puntata di audizioni, il giovanissimo cantante, sulle note di “Never Enough” colonna sonora del film “The Greatest Showman”, ha ottenuto il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.
«Il Golden Buzzer - commenta Francesco Carrer - di Federica Pellegrini è stato del tutto inaspettato per me. Quando Federica ha premuto il Golden, ho sentito come dei brividi, un tuffo al cuore, veramente una bellissima sensazione. È stato un momento che non dimenticherò mai. Questo ricordo rimarrà sempre tra i più belli della mia vita».
«È stata - conclude Carrer - una grande emozione abbracciare una persona così importante che stimo per la determinazione che ha mostrato nella sua carriera».
https://www.facebook.com/FrancescoCarrerOfficial/
https://www.instagram.com/francesco.carrer/
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » TEATRI E TEATRANTI | venerdì 06 marzo 2020
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- Vivere sopra le nostre possibilità, prezzo invisibile del "consumo vistoso" 27/06/2025 | OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini
- “28 Years Later”, film girato con l’iPhone 26/06/2025 | CINEMATOGRAFANDO
- Johnson Righeira, “Chi troppo lavora (non fa l’amore)” 25/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Saluber Jazz Festival fa volare le persone 24/06/2025 | INTERVISTE
- Peppino è “Fatto così” 23/06/2025 | INTERVISTE
- Mitch DJ, “Balla Balla Tarantella” 22/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE