PELIGRO: “GEMELLI” PER SEMPRE
16 giugno 2019
Testo di Elisa Serrani
Foto di Veronica Argentiero
“Gemelli” (Artist First), il nuovo singolo del rapper Peligro, scritto e prodotto da Hernan Brando, schianta. Nel senso che colpisce al cuore perché mette a confronto due generazioni. Il video del brano, ambientato nella bocciofila di Melzo, vede i protagonisti unirsi in un’allegra danza finale che sta a significare come le distanza - fatte salve le diffidenze iniziali tra giovani e vecchi - non sia poi così lontana (acciacchi a parte).
Si tratta di una di una canzone pop rap che descrive le peculiarità di chi è nato sotto il segno dei Gemelli, in costante rapporto con il proprio dualismo.
Il video, per la regia di Jacopo Rossini, racconta un confronto generazionale tra giovani e meno giovani. Le due generazioni, che agli occhi della società sono considerate distanti per i loro modi di affrontare la vita, si riscoprono compatibili al punto che gli anziani si comportano come se fossero giovani e i giovani si divertono insieme a loro come se fossero coetanei, quasi gemelli.
“GEMELLI”: È ONLINE IL VIDEO SU YOUTUBE
youtu.be/q5AFa0wr9dU<https://youtu.be/q5AFa0wr9dU>
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia | domenica 16 giugno 2019
Ultimi diari
- Simona Cozzupoli - Micromondi Portatili 23/06/2022 | AdArte di Gaia Dallera Ferrario
- All Seasons Model Group incorona Miss Reginetta d’Italia 21/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
- EverSte - “Parole” caleidoscopio di parole 17/06/2022 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- All Seasons Model Group con Miss Reginetta d’Italia 15/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
- “Esterno notte” - Colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso 14/06/2022 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Miss Reginetta d’Italia - Si avvicina la finale 11/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
Notizie in evidenza
- LA MILANESIANA 2022 - Venerdì 1 luglio porta al TEATRO VENTIDIO BASSO di ASCOLI PICENO lo spettacolo “FEDERICO BUFFA - ITALIA MUNDIAL (1982/2022)”, anticipato dal dialogo tra DINO ZOFF e MAURIZIO CROSETTI 30/06/2022 | ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini
- SENHIT il 2 luglio si esibisce al MILANO PRIDE sul palco di Piazza Sempione (Arco della Pace) 30/06/2022 | EVENTI
- LA MILANESIANA - Da giovedì 30 giugno al 15 settembre Ascoli Piceno ospita la mostra “Carlo Verdone.Il colore del silenzio"(inaugurazione giovedì-ore19.30). Alle 21.00, Teatro Ventidio Basso, dialogo Verdone e Mereghetti 30/06/2022 | ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini
- Sabato 2 luglio al Teatro Ventidio Basso di ASCOLI PICENO, nuovo appuntamento con LA MILANESIANA dedicato a ERMAL META e al suo romanzo d’esordio “Domani e per sempre” 29/06/2022 | ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini
- MAURIZIO SOLIERI - “RESURRECTION” DI STILI VARI 29/06/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- NUOVO ALBUM - IL RAP AFROFUNKEDELIKO DI MOLE 28/06/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia