KONTI FLOWERCHILD - “BELLA FESTA” SPENSIERATA

17 agosto 2021

di Giovanna Ferradini

Dal 23 luglio è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download BELLA FESTA, il nuovo brano del cantante toscano KONTI FLOWERCHILD che anticipa l’EP FLOWERCHILD (FLOWERCHILD/ADA Music Italy).

BELLA FESTA”, disponibile in digitale al link di seguito https://lnk.to/BellaFesta, è un brano estivo e accattivante, caratterizzato da sonorità che strizzano l’occhio al punk e al pop. Il brano, che costituisce un inno alla spensieratezza e alla giovinezza, è scritto dallo stesso Konti FLOWERCHILD e prodotto da Mike Defunto.

L'uscita del brano "BELLA FESTA" segue la pubblicazione di "COLORIAMO" (2021), traccia figlia della collaborazione tra Konti FLOWERCHILD Mike Defunto, contenuta in diverse playlist di Spotify.

«Il pezzo l’ho scritto un paio di mesi fa, girando in bici per la mia città, Prato. Quando ho sentito il vento che mi scompigliava i capelli mi sono sentito libero e ho iniziato a canticchiare il ritornello: da quel momento mi è rimasto in testa – racconta Konti FLOWERCHILD - La canzone vuole essere un inno alla spensieratezza, all’evitare pensieri inutili nei quali spesso ci incastriamo, perdendoci la spontaneità dei momenti più significativi.»

Konti FLOWERCHILD è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato, in Toscana. Dopo l’esordio con il brano "Castelli di Sabbia" (2020), Konti FLOWERCHILD entra in contatto con il producer Mike Defunto e i due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza ad un sound pop punk, energico e grintoso. La loro collaborazione dà vita al brano “Coloriamo”, pubblicato nel giugno del 2021, e alla traccia “Bella festa”, disponibile in digitale dal 23 luglio 2021.

www.instagram.com/konti.flowerchild/

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | martedì 17 agosto 2021