JIMMY SAX - “SMILE”: IL POTERE DI UN SORRISO

06 luglio 2021

di Salvatore Taibi

Autore del successo mondiale No man no cry (certificato ORO in Italia), il sassofonista JIMMY SAX è tornato con un nuovo brano, dall’emblematico titolo SMILE.

È online il video ufficiale del brano, che vede la partecipazione attiva dei tanti fan da tutto il mondo ed è visibile al seguente link: https://youtu.be/rvJxbnpGH1E

SMILE”, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, anticipa ufficialmente il primo album di inediti di JIMMY SAX, di prossima uscita.

«Questo brano – spiega Jimmy Sax -  significa molto per me, perché l’ho creato quando avevo appena perso mio padreEra anche l’inizio della pandemia e tutti stavano iniziando a indossare le mascherine, proprio nel momento in cui sentivo che l’unica cosa di cui avevo bisogno era un sorriso… penso che tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile potranno apprezzare e comprendere il vero potere di un sorriso. E spero che questa canzone, con tutti i sorrisi presenti nel video, li possa aiutare almeno un po’. Pura vida».

JIMMY SAX a marzo 2022 sarà per la prima volta in tour nei teatri italiani con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra e virtuoso pianista. 

https://www.instagram.com/jimmysax/

https://www.facebook.com/JimmySaxJimRolland

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | martedì 06 luglio 2021