Tommy Kuti, “Big Boy” per l’inclusione

23 aprile 2025

Il poliedrico artista afroitaliano Tommy Kuti torna sulle scene discografiche con il brano BIG BOY. Prodotto da Freecom Hub, il brano è in radio e in digitale da  venerdì 21 marzo.

Big Boy” è un brano autobiografico che racconta il percorso di un giovane afroitaliano, le sconfitte e i successi che lo conducono da un contesto marginale e precario a una carriera indipendente. Attraverso esperienze personali e culturali, Tommy Kuti celebra l’emancipazione e la determinazione nel superare le difficoltà. Il testo traccia il cammino di crescita dell’artista, mettendo in evidenza l’importanza dell’autodeterminazione e della resilienza. Con riferimenti alle culture nigeriana e italiana, Big Boy diventa un autentico inno all’identità afroitaliana e alla conquista di uno spazio significativo nella società.

«Big Boy è la mia storia – spiega Tommy Kuti il racconto di come, da giovane afroitaliano, sono passato da lavori precari a fare le cose che sognavo. Attraverso esperienze personali e culturali, celebro l’emancipazione e la determinazione nel superare le avversità».

di Manuela Bresciani 

Foto e video liberi da copyright 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE - Sede: Nazionale | mercoledì 23 aprile 2025