Sanremo Summer Tour 2024: i Big in Sicilia

02 marzo 2024

di Giada Caocci

I cantanti in gara al Festival di Sanremo hanno annunciato i loro tour estivi: tra le date anche la Sicilia a partire dal 15 giugno

L’annuncio dei live in giro per l’Italia della prossima estate 2024 è stato fatto durante la kermesse all’Ariston che, anche quest’anno, è risultata un successo.

Tra le regioni ospitanti anche la Sicilia che, in palazzetti, stadi e teatri, vedrà protagonisti alcuni dei cantanti in gara al festival di Sanremo 2024

Il primo appuntamento della stagione sarà il 15 giugno con Geolier che si esibirà allo stadio Franco Scoglio di Messina. Ancora nessuna data per Palermo dove, lo scorso anno, il rapper ha subito una triste invasione di palco durante il suo live

Sarà poi la volta de’ Il Volo con il tour “Tutti per uno - Capolavoro”: a Catania l’11 luglio a Villa Bellini e a Palermo il 13 luglio al Velodromo.

Due tappe in Sicilia anche per Annalisa, 26 e 27 luglio, rispettivamente a Villa Bellini di Catania e ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo.

Un’unica tappa invece per Irama, che si esibirà il 2 agosto a Villa Bellini, a Catania, in occasione del “Wave Summer Music”.

Ad agosto ancora musica con Fiorella Mannoia, dal 9 al 12, Nek e Renga in programma il 16 e il 17, e un gran finale il 20 e il 21 agosto con Mahmood che si esibirà prima a Catania e poi a Palermo in occasione del “Dream pop fest”.

Un’estate siciliana ricca di eventi e concerti.

I biglietti sono già disponibili sulle piattaforme dedicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | sabato 02 marzo 2024