PEZZALI PLUS - Max Forever Tour 2025 (Hits Only)
17 luglio 2024
Dopo il sold out a Milano, Max Pezzali torna in concerto a Roma il 24, 25 e 26 gennaio 2025. In programma anche due date plus al Forum il 7 e l’8 gennaio 2025.
Max Pezzali ha annunciato nuove date per il suo attesissimo Max Forever Tour 2025. Dopo il successo straordinario dei suoi concerti precedenti, il cantante è pronto a tornare sul palco con un mix di classici senza tempo e nuove canzoni.
Il suo primo tour negli stadi ha registrato il tutto esaurito per la data di Trieste, oltre 38mila persone allo Stadio Olimpico di Torino, oltre 63mila allo Stadio Olimpico di Roma e oltre 168mila con la tripletta allo Stadio San Siro di Milano, per un totale di oltre 400mila biglietti venduti.
Una celebrazione della carriera di Max Pezzali, che ha iniziato come frontman degli 883 e ha proseguito con una brillante carriera solista. Con brani iconici come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Come mai", "Nord sud ovest est" e "Gli anni", Pezzali ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana. Questo tour promette di essere un viaggio emozionante attraverso i suoi più grandi successi e le nuove hit come l’ultima uscita “Discoteche abbandonate”.
A grande richiesta, sono state aggiunte nuove date al tour. Ecco l'elenco aggiornato delle città e delle sedi che ospiteranno Max Pezzali nel 2025:
I biglietti per le nuove date del Max Forever Tour 2025 saranno disponibili a partire da domani 18 luglio 2024 su tutti i principali circuiti di vendita. È consigliabile acquistare i biglietti il prima possibile, data la grande richiesta e il probabile sold-out di molte date. I biglietti per le date di Milano sono già disponibili
Il Max Forever Tour 2025 di Max Pezzali è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana. Con una carriera che ha attraversato generazioni, Max Pezzali continua a conquistare il cuore dei suoi fan con la sua autenticità, il suo talento e le sue canzoni che sono ormai parte della colonna sonora della vita di molti.
di Giada Coacci
Foto Wikipedia
Video https://youtu.be/OtZGWBgMQcE?si=NFQx5h0eLvJCp9zM
https://youtu.be/p7WVqQhfMgM?si=W8lvxWXsg5OOxl3E
https://youtu.be/0lEGrb7C940?si=6yRPsU5enolrBe9t
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | mercoledì 17 luglio 2024
Ultimi diari
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
- Pro Berot, la cascina dei sogni 02/01/2025 | Posti della memoria
- Patriarcato, serpente velenoso 20/12/2024 | Potere alle donne di Sara De Rosa
Notizie in evidenza
- Olga Bianchi, Flowers of Femininity 11/02/2025 | MEMORIE DI MODA
- Festival di Sanremo, il via con il botto 10/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Tommy Kuti, in "Chi sono" le mie radici 10/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “La Lombardia e il Made in Italy”, incontro 09/02/2025 | MILANO & DINTORNI
- Montemurro, “Le cicogne della Scala” 08/02/2025 | LETTERATURA E LIBRI
- Lombardia e Made in Italy, futuro 07/02/2025 | EVENTI