ALL SEASONS MODEL GROUP - Tempo di Miss Reginetta d’Italia22/4/2022

Memoria per ALL SEASONS MODEL GROUP - Tempo di Miss Reginetta d’Italia

Aggiungi il tuo ricordo al diario

ALL SEASONS MODEL GROUP - Tempo di Miss Reginetta d’Italia22/4/2022

di Roberto Dall'Acqua

Domenica 24 aprile iniziano le selezioni del concorso nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over. Ne parliamo con Luciano Albani e Stefania Bressan che organizzano le selezioni dell’evento con la loro agenzia ALL SEASONS MODEL GROUP.

 
- Iniziano le tappe di selezione per la Lombardia. Sono aumentate le concorrenti? C’è più voglia di sfilare?

Le ragazze iscritte sono numerose. Sicuramente c’è tanta voglia di sfilare dopo questi anni in cui tutto si è un po' fermato e soprattutto grazie alle novità che questo prestigioso concorso nazionale da quest’anno propone.

- Come si svolgono le serate e quali sono le novità del concorso?

Durante le tappe le partecipanti saranno valutate da una giuria di professionisti del settore. Sfileranno in costume, casual e abito da sera. Parteciperanno agli eventi anche negozi di abbigliamento e stilisti di moda.

Le fasce che verranno consegnate saranno 5 per Miss Reginetta d’Italia e 1 per categoria per Miss Reginetta d’Italia Over. Le partecipanti che prenderanno la fascia passeranno in finale regionale dove si contenderanno il pass per la finale Nazionale che si terrà per le Miss Over dal 29 luglio al 31 luglio e per le Miss dal 1 agosto al 7 agosto. Quest’anno c’è una grande novità: le finaliste nazionali (dai 14 ai 29 anni) avranno la possibilità di fare parte di un Reality Show Tv in quanto Il concorso “Miss Reginetta d’Italia” sarà protagonista del primo Reality Show al mondo sui concorsi di bellezza, “Queen Mood” prodotto da RT Group!

Il programma televisivo andrà in onda su emittente nazionale e darà luce a tutte le dinamiche del concorsi di bellezza che nessuno conosce, ad esempio come vivono le miss nel backstage, come affrontano le varie prove, gli shooting, i passaggi giuria, le coreografie, ma anche le loro emozioni nei giorni intensi di finali nazionali, come la magia che provano nel vivere questo sogno che nell’edizione 2022 sarà ancora più forte, perché colei che vincerà sarà la prima reginetta ad essere incoronata all’interno di un reality show televisivo.

La produzione televisiva registrerà la finale Nazionale e il reality show, a cui parteciperanno protagonisti dello spettacolo, presso l’Opera Beach Club di Riccione e Villa Leri Hotel Centro Benessere di Monte Colombo (Rimini).

- Come è stata accolta la richiesta di ospitalità delle varie Location per questo tipo di evento? E come sono state selezionate le Location?

ALL SEASONS MODEL GROUP osservando il panorama delle varie location ha deciso di selezionare e proporre l’evento a quelle più prestigiose e che hanno recepito l’importanza del concorso nazionale.

La tappa di selezione di domenica 24 aprile sarà al  REVERSOTOWER, in un unico magico ambiente al 14° piano della Torre centrale del Centro direzionale Tre Torri Brescia. Parteciperanno all’evento i negozi Ego Shop di Brescia, XOXO Shop on line e Capriccio intimo e moda mare di Bagnolo Mella (BS) con la collaborazione di Monica Tirelli Hair StylistMake up Artist.

La serata sarà presentata da Carmelo Fazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

Aggiungi il tuo ricordo al diario


Il Giornale del Ricordo

Scrivi il tuo ricordo